sabato 12 dicembre 2009

Secondo volantino del Fronte d'Avangurdia Plutia

Caro Sig Bongiovanni, onestamente pensavamo che lei fosse un giornalista corretto ed infatti è stata lei la prima persona a sapere della nostra azione...forse ci sbagliavamo.
Primo ed essenziale chiarimento: non siamo di estrema destra e nessuna altra corrente, noi siamo l'estremocentroalto, noi siamo con la popolazione indi non attacchiamo la destra o la sinistra ma chi non rispetta la legge e la costituzione italiana, le strisce blu ne sono un chiarissimo esempio, molte di essa sono illegali e lei lo sa meglio di me, ma perchè facciamo i ciechi? Non ci è dato a sapere...I veri criminali sono coloro che rubano, spacciano, stuprano e cosi via noi abbiamo protestato democraticamente e veniamo definiti teppisti e stupidi, avete scomodato tutta la polizia per un gesto che non ha causato danni....o forse gli unici danni che possono aver causato è qualche euro in meno al comune, ma vabbè è natale, lasciamo che i cittadini risparmiano quei pochi centesimi cosi che possano passare un felice natale.
Noi del Fronte siamo in attesa di sviluppi...a dire il vero se CHIEDEVATE potevamo tranquillamente parlare, ma voi democraticamente siete passati alla forza...or dunque mi domando chi è di estrema destra??
Sig Bongiovanni, in fede e in tutta sincerità spero che capisca che ciò che ha scritto è fuori dalla logica e che si renda conto che i veri teppisti non siamo noi.
Fronte Dell'Avanguardia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI