lunedì 25 febbraio 2013

Il tiro a volo porta un altro oro a Piazza Armerina

Medaglia d'oro al campionato regionale di Skeet per Gaetano Loritto dopo la conquista dell'argento da parte dello stesso al campionato regionale della specialità Compak (percorso di caccia). La competizione, svoltasi al TAV Enichem di Gela, ha visto la partecipazione di tanti tiratori provenienti da tutta la sicilia.
La fa da padrone Gaetano Loritto con l'ottimo risultato di 47/50 seguito dal Tiratore Claudio Carlino con 45/50 e Francesco Mozzicato con 43/50. Ottima l'organizzazione e la direzione della gara affidata alla indiscutibile esperienza del Coordinatore Nunzio Spanalatti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI