sabato 30 marzo 2013

Beppe Grillo difende Antonio Venturino.

Antonio Venturino con l'Auto Verde
Così Beppe Grillo, in diretta sulla web tv "La Cosa"
"Ha rinunciato all'auto blu e alla diaria, doveva andare a 250 km da Palermo e con le ferrovie ci avrebbe messo tre giorni" commenta Grillo sulla vicenda del vicepresidente dell'Assemblea regionale siciliana, Antonio Venturino, su cui si era scatenata la polemica per l'uso di un'auto blu. "Certo - ha sottolineato Grillo - la macchina non ce l'ha, ha usato quella in dotazione alla Regione Sicilia..". 
Grillo ha proseguito: "Ci vogliono fare apparire peggio di loro, farci entrare nel loro gioco, ma noi non ci entriamo, noi stiamo fuori". E infine: "In Parlamento, adesso o tra un pò, faremo i nostri 20 punti"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI