sabato 30 marzo 2013

Studentesca Armerina vince il Torneo di Riesi.

Un altro grande traguardo è stato raggiunto per i ragazzi della studentesca che si aggiudicano il primo posto al torneo di Riesi.
Una stagione da sogno per la società Armerina, che può di certo migliorarsi grazie alle innumerevoli manifestazioni alle quali si è qualificata.
Continuate così. Forza Ragazzi!

Ecco le parole della Studentesca
"Ancora una volta la nostra Scuola Calcio si è distinta nel torneo di calcio F.I.G.C. più importante della Sicilia, il "Davide La Cagnina" di Riesi al quale hanno partecipato più di 100 squadre provenienti da tutta la Sicilia. Abbiamo trionfato nella categoria esordienti allenati da Mister Carlo Alìalà Romano mentre siamo stati eliminati solo ai calci di rigore in semifinale nella categoria Piccoli Amici.
Ma la soddisfazione più grande è che per il secondo anno consecutivo ci siamo aggiudicati il trofeo più importante, la COPPA DISCIPLINA che mai nessun'altra società aveva vinto, nei 17 anni della manifestazione, per due edizioni consecutive. Il giusto riconoscimento per tutti gli allenatori che hanno partecipato a Riesi, Carlo Alìalà Romano, Christian Virdi, Luca Paternicò, Mirko Russo, Simone Lo Giudice, Giuseppe Diana, Ismaele Palumeri, senza dimenticare quelli che a Riesi non c'erano ma che operano ugualmente bene come Renato Minacapelli, Silvio Di Martino, Alex Brischetta, Paolo Savoca, Giovanni Occhipinti Arianna Martello, Andrea Amorelli e tutto il resto di collaboratori ed amici che da sempre ci sono vicini."


stefanodimaria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI