giovedì 21 marzo 2013

I ragazzi della studentesca sono campioni provinciali di calcio a 5

I giovanissimi della Studentesca Armerina hanno compiuto l'impresa. Battendo con un sofferto 5 a 3 il Rhal Buthai si sono diplomati campioni provinciali di calcio a 5 ad 8 anni di distanza dall'ultimo successo. Adesso ci aspettano le finali regionali. Grazie ragazzi ma soprattutto a mister Carlo Romano e Mister renato Minacapelli vere anime di questo gruppo.
In foto da sx renato minacapelli, Davide Scroppo, Simone Minacapelli, Aurelio Basilotta, Simone Minolfi, Edoardo Diana, Cesare Romano, Carlo Romano. Accosciati da sx il coll. Alex Brischetta, Rosario Camerino, Andrea Noto, Piero Piazza, Giuseppe Cannetti, Salvatore Bruno, Federico Mazzarino.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI