martedì 19 marzo 2013

“LA CREPA NEL MURO”. IL SOGNO DI UN UOMO: GIORGIO BORIS GIULIANO

Si invita la S.V. a partecipare alla giornata in ricordo di Giorgio Boris Giuliano, che avrà luogo il 23 marzo p.v. alle ore 10.00, presso l’Auditorium dell’Istituto professionale di Stato per l’industria e l’artigianato “Boris Giuliano”, sito in via Carducci 13, Piazza Armerina.

All’evento, promosso da I.P.I.A. “Boris Giuliano”, Università popolare del tempo libero “Ignazio Nigrelli”, Associazione culturale “Premio Rocco Chinnici”, Siciliantica Piazza Armerina, con la collaborazione delle scuole medie e superiori della Città, parteciperà la famiglia Giuliano.
Distinti saluti,
Adriana Rabita (Preside I.P.I.A. “Boris Giuliano”)
Ina Roccaverde (Presidente Università popolare del tempo libero “Ignazio Nigrelli”)
Carmelo Scibona (Ass. Culturale “Premio Rocco Chinnici”)
Angela Malvina L’Episcopo (Presidente Siciliantica Piazza Armerina)

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI