sabato 9 marzo 2013

Via libera per lo smantellamento della Concordia.

 

Via libera del Consiglio dei Ministri per iniziare le operazioni necessarie a consentire il trasporto del relitto presso il porto di Piombino ove verrà smontata la nave. Soddisfatto il Governatore della Toscana, ma è subito polemica, riguardo il trasporto del relitto e l'adeguamento del porto per operare nelle migliori condizioni, che dovrà subire modifiche strutturali per accogliere l'imbarcazione. Già si sospetta un conflitto di interessi che riguarda le società appaltatrici coinvolte nell'impresa.

"L'ennesima Italianata."


di Stefano Di Maria


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI