domenica 28 aprile 2013

KARATE. Michela Marotta bronzo ai Campionati Italiani di Karate

Montecatini Terme. Si sono svolti al Palaterme i Campionati italiani di karate organizzati dalla F.E.S.I.K specialita’ kata e kumite .Cinque gli atleti Armerini che hanno partecipato alla competizione che ha visto la presenza di oltre mille atleti provenienti da tutta Italia.
Alto il livello tecnico della competizione ed eccellente il risultato dell’ Okinawa the club del Maestro Toto Lo Tennero 7 Dan, che considerando il ridoto numero di atleti portati in gara, alcuni alla prima esperienza, ha visto emergere dopo una lunga serie di combattimenti l’atleta Michela Marotta nella categoria cinture nere 12-14 anni la quale riesce a conquistare il terzo gradino del podio .
Soddisfatto il Maestro Lo Tennero, che dopo i successi ottenuti alle Internazionali Di Roma , dove lo stesso ha preso parte, va a confermare la caratura del suo dojo.
La giovane atleta nonostante la giovane eta’ ha gia nel suo palmares numerosi campionati regionali vinti, due gare internazionali vinte e per ultimo il bronzo conquistato a Montecatini Terme.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI