mercoledì 17 aprile 2013

La polizia scova cocaina

COMUNICATO STAMPA
Nel corso dei servizi di controllo del territorio e di vigilanza sulla autostrada A/19, predisposti dalla Sezione della Polizia Stradale di Enna, diretta dal Vice Questore Aggiunto Fabio D’Amore, Agenti di una pattuglia della Polizia Stradale del Distaccamento di Catenanuova, al comando dell’Ispettore Capo Francesco Mondo, nella serata del 14 us., nei pressi dello svincolo di Catania procedevano al controllo di un autovettura Mercedes Classe A. Il conducente, C. A. di Gela di anni 21, unitamente al passeggero, F.C. anch’egli di Gela di 18 anni, con fare sospetto e preoccupato, facevano intuire di nascondere qualcosa.
Da una ispezione effettuata dagli operatori della Polstrada, al passeggero venivano trovate addosso nr. 9 involucri di carta stagnola, contenenti circa un grammo di cocaina per ognuno. Inoltre, nelle tasche del conducente e passeggero sono stati rinvenute 590,00 Euro. Entrambi gli individui fermati dalla pattuglia, a seguito degli accertamenti, risultavano avere pregiudizi per reati specifici connessi alla detenzione di sostanze stupefacenti. Inoltre, essendo sprovvisti di documenti identificativi, entrambi sono stati accompagnati presso la Polizia Scientifica di Catania per il previsto foto segnalamento. Avvisato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Catania, questi disponeva il sequestro della sostanza stupefacente e delle banconote in loro possesso, nonché la denuncia a piede libero.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI