lunedì 8 aprile 2013

Riprendiamoci il bosco Bellia. E' partito l'ordine delle prime attrezzature. Domani riunione. Gli estratti conto

Domani, martedì 9 aprile alle ore 17.30, riunione presso la sede del DAS in via Garibaldi 75 del comitato RIPRENDIAMOCI IL BOSCO BELLIA.
Finalmente sono arrivati i nulla osta per i lavori. 
Adesso possiamo cominciare ad installare tutte le attrezzature che abbiamo deciso di comprare con i fondi raccolti.
Ma è utile una riunione per decidere insieme come proseguire.
Intanto stamattina ho fatto il bonifico del 20% di acconto per l'acquisto delle attrezzature che avevamo scelto.
Si tratta di un bonifico di 4608,25 euro alla ditta TFL.srl.
Ricordiamo che tutte le attrezzature sono in perfetta norma con le indicazioni europee.
A breve quindi arriveranno le attrezzature. Oltre alle panche per il "percorso vita" arriverà un bellissimo gioco per bambini con panche funi, ecc.
In pratica dei circa 30 mila euro raccolti, ne spenderemo circa 25 per le attrezzature ed il resto serviranno per sistemare l'area. 
Dobbiamo decidere come utilizzarli.
Per questo ci incontriamo domani.

Ieri dal conto donazione (iban IT42W0200883690000102209494) ho fatto un giroconto sul conto per i pagamenti (Iban IT 74 Q 02008 83690 000102209456) e da questo ho spedito il bonifico alla ditta.
Intanto, dopo il rilascio dei nulla osta da parte degli enti competenti, arriveranno a giorni sul conto donazione i 20 mila euro donati con i gettoni di presenza della giunta comunale.

Allego gli estratti conto.





Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI