giovedì 16 maggio 2013

Gazzetta Cup 2013 - Fase Provinciale

Si è svolta ieri pomeriggio presso lo stadio comunale S.Ippolito la Gazzetta Cup, un campionato Giovanile che ha visto protagonisti i piccoli ragazzi delle scuole calcio provinciali.
A coordinare l'intera manifestazione la Scuola Calcio Studentesca Armerina, che ha curato e
l'aspetto organizzativo, dunque di accoglienza e l'aspetto agonistico, preparando il calendario degli incontri e partecipando anch'essa alla competizione.
Una giornata di sport e di tanti sorrisi, quelli dei bambini (e non solo) divertiti da tale evento.
Ancora una iniziativa lodevole per la Studentesca, promotrice di uno Sport che unisce, di uno Sport che diverte e che educa.

Per altre foto dell'evento visitate la pagina facebook:
https://www.facebook.com/scuolacalcio.studentescaarmerina

stefanodimaria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI