martedì 18 giugno 2013

Nigrelli: "se gli elettori del PD sceglieranno di votare al ballottaggio diranno NO al PDL e al suo candidato votando per la lista civica del candidato Miroddi.

"Diversi mi chiedono di essere più esplicito sulla posizione da tenere al ballottaggio rispetto al documento che sintetizza l'assemblea del PD. La posizione politica è chiara e unanime: nessun accordo è possibile con il PDL non solo perchè siamo alternativi, ma perchè ha governato male fino al 2008. Avremmo voluto che la coalizione guidata d Miroddi si configurasse esplicitamente come centro sinistra attraverso l'apparantamento, ma non è stata compresa dal candidato sindaco la rilevanza di una tale posizione che avrebbe visto alla guida della città una coalizione analoga a quella che regge la Regione. Per questo i consiglieri saranno all'opposizione. Tuttavia mentre con il PDL non potrà esserci collaborazione nè adesso nè dopo, la strada per la riorganizzazione del centro sinistra rimane aperta e potrebbe convolgere anche parte dello schierametno di Miroddi. Molti elettori del PD, dunque, se sceglieranno di votare al ballottaggio diranno NO al PDL e al suo candidato votando per la liasta civica del candidato Miroddi.
Il senso di responsabilità della prima forza politica della città impone che i suoi elettori vadano a votare.
Fausto Carmelo Nigrelli

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI