venerdì 5 luglio 2013

E che Vandali siano. Palazzetto provinciale in ginocchio.

Porzione del campo di gioco. Si può notare la polvere degli estintori, altamente tossica e corrosiva, che ricopre la superficie gommosa.
Questa mattina il palazzetto sportivo provinciale si presentava così agli occhi della polizia municipale e di alcuni presenti tra i quali il Presidente dell'associazione "Studentesca Armerina" Giuseppe Diana (sue le foto).
Incredibili ed imperdonabili
atti di vandalismo.

I resti delle derrate alimentari che sono state stipate al Palasport.  
Ingresso sud. Con questo masso sono stati sfondati i vetri

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI