giovedì 11 luglio 2013

Entro 10 giorni metteremo le panchine al piano Duilio

Giuseppe Mattia, vice sindaco:
"L'amministrazione di Filippo Miroddi vuole dare subito un segnale di vicinanza a chi vive la città. Entro 10 giorni metteremo le panchine al Piano Duilio. In un luogo di grande importanza storica e sociale le panchine sono fondamentali. Un atto semplice ma che per noi ha grande importanza perché significa stare vicino alla gente. Il sindaco insieme a tutti noi è impegnato in questi giorni a ricevere quante più persone possibili per rendersi conto dello stato delle cose. Per noi è prioritario creare un rapporto primario con tutti i cittadini di Piazza Armerina e ascoltare le loro esigenze. Quello che stiamo facendo in questi giorni".

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI