mercoledì 25 settembre 2013

Omicidio a Piazza Armerina

Un uomo di 29 anni è stato ucciso questo pomeriggio poco prima delle 15 a Piazza Armerina, nei pressi del parcheggio di via Carducci. L'autore dell'omicidio si sarebbe scagliato sulla vittima accoltellandolo al cuore. Entrambi gli uomini sarebbero di Piazza Armerina.



 Sembra che tra i due fosse nato un diverbio all'interno di un bar antistante il luogo del delitto e che la tragica conclusione si sia consumata per strada. Sul luogo è presente la Polizia Scientifica.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI