martedì 24 settembre 2013

PIAZZA ARMERINA: i Carabinieri arrestano un giovane pregiudicato del posto.

Legione Carabinieri Sicilia
Compagnia di Piazza Armerina
COMUNICATO STAMPA
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina durante la loro costante attività di prevenzione e repressione dei reati hanno tratto in arresto, nella tarda serata di ieri, in flagranza di reato, PERLA Giovanni, 31enne nato e residente a Piazza Armerina, coniugato, operaio, pregiudicato.
Una pattuglia di Carabinieri, nello svolgimento del servizio istituzionale, è intervenuta in Piazza Falcone e Borsellino, a seguito di ripetute segnalazioni circa la presenza di un individuo intento a danneggiare una cabina telefonica Telecom. L’uomo ha anche più volte telefonato ad un numero di pronto intervento profferendo frasi minacciose nei confronti di due appartenenti alle Forze dell’Ordine. Alla vista dei militari il PERLA, intento a danneggiare una cabina telefonica e la relativa cornetta, si è dato a precipitosa fuga. Raggiunto dopo poochi metri, è stato bloccato dai militari ai quali ha opposto resistenza provocandogli delle lesioni, riscontrate dai sanitari dell’Ospedale “Chiello” dove i due militari si sono recati per essere visitati.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso una camera di sicurezza della Compagnia della città dei mosaici a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, nella mattinata odierna, ha convalidato l’arresto ed ha disposto gli arresti domiciliari.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI