sabato 12 ottobre 2013

Domenica al Cascino "Una Mela Per La Vita"

UNA MELA PER LA VITA: scendi nelle principali piazze italiane e sostieni il progetto “Giovani oltre la Sclerosi Multipla” L’iniziativa “storica” della nostra associazione: nata nel 1994 in collaborazione con UNAPROA - Unione Nazionale tra le Organizzazioni di Produttori Ortofrutticoli, Agrumari e di Frutta in Guscio – ha ottenuto in questi anni un grandissimo successo: sono infatti oltre 4 milioni di confezioni di mele che i nostri volontari hanno distribuito nelle piazze di tutta Italia raccogliendo fondi per circa 26 milioni di Euro.

Dedicata ai giovani, i più colpiti dalla malattia, Una Mela per la Vita ti permetterà (con un piccolo contributo) di sostenere uno dei progetti più importanti della nostra Associazione: Giovani oltre la Sclerosi Multipla, che comprende attività di informazione e servizi mirati ad aiutare i giovani con sclerosi multipla nei diversi ambiti della vita lavorativa, sociale e famigliare.

Ogni anno l’appuntamento si rinnova: ti aspettiamo in piazza generale Cascino, domenica mattina 13 ottobre.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI