sabato 12 ottobre 2013

Incredibile incidente sulla A/19

POLIZIA DI STATO 
COMPARTIMENTO DELLA POLIZIA STRADALE “SICILIA ORIENTALE” 
SEZIONE POLIZIA STRADALE 
E N N A 
COMUNICATO STAMPA 
Nel corso di un servizio di vigilanza autostradale sulla A/19, predisposto dalla Sezione della Polizia Stradale di Enna, diretta dal Vice Questore Aggiunto Fabio D’Amore, gli Agenti di una pattuglia della Polizia Stradale del Distaccamento di Catenanuova, al comando dell’Ispettore Capo Francesco Mondo, nella giornata di venerdì 4 u.s. è intervenuta a seguito di un incidente stradale nei pressi dello svincolo di Catania. Il conducente C.C di anni 23 di Catania perdeva il controllo del proprio veicolo, una autovettura Nissan Micra, capovolgendosi e finendo all’interno dell’aiuola spartitraffico ivi presente.
Questi rimaneva incastrato all’interno del veicolo, tanto da dover ricorrere all’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamiere. Il conducente, tramite ambulanza, veniva trasportato con urgenza presso l’ospedale Garibaldi di Catania, ove gli venivano riscontrati molteplici traumi, tali da indurre i sanitari a dichiarare la prognosi riservata. Nella giornata di ieri, a seguito di specifica richiesta di accertamenti formulata dal personale della Polizia Stradale, i medici dell’ospedale Garibaldi trasmettevano l’esito sulle analisi relative al conducente, dalle quali si evince che l’infortunato è giudicato positivo all’uso di cocaina e cannabis. Quindi, per il conducente è scattata la denuncia a piede libero, avanzata alla Procura della Repubblica di Catania, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e la conseguente decurtazione di 10 punti dalla patente guida, oltre alla segnalazione per la revoca della patente di guida. Infine, il conducente in questione viaggiava alla guida dell’autovettura di cui trattasi senza la prevista copertura assicurativa. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI