sabato 30 novembre 2013

Galà e solidarietà contro la violenza sulle donne, a favore dell’ Associazione di volontariato Donne Insieme “Sandra Crescimanno”.

Sabato 7 Dicembre, Piazza Armerina Vecchia Masseria 
The Power of Love 2°, evento giunto alla seconda edizione, curato da Daniele Marino e Ninni Navarra, quest'anno sarà un Galà destinato anche alla solidarietà, l’evento sarà infatti dedicato all’Associazione “DonneInsieme - Sandra Crescimanno”, che nasce a Piazza Armerina nel novembre del 2010, con la finalità di accogliere e tutelare le donne vittime della violenza di genere - www.associazionedonneinsieme.it .

Gli organizzatori devolveranno una parte del ricavato della serata per questa nobile causa.

L’appuntamento è per Sabato 7 dicembre nell’ameno scenario dell’ azienda agrituristica Vecchia Masseria, sulla SS 117 bis. La serata si aprirà alle 20.00 con un aperitivo in jazz con l’Hammond trio di Ninni Navarra con Angelo Cultreri e Samyr Guarrera. Durante l’aperitivo gli ospiti potranno anche ammirare le opere della fotografa siciliana Kiki Clienti, opere dedicate al mondo delle donne, saranno presenti anche altre esposizioni di artisti locali.

Successivamente sarà servita la cena “ mettici il cuore” con un’armonia di sapori mediterranei abilmente miscelati dallo chef Philippe Golino, il sottofondo musicale è affidato al dj Angelo Vaccaro che proporrà raffinate selezioni di musica ambient. L’evento si conclude in pista da ballo, sulle note dei Djs Angelo Vaccaro, Matteo Cuzzarino, Enzo Arena e Danny Mad, gli ospiti potranno ballare per tutta la notte e concludere allegramente questa intensa serata. Per info e prenotazioni (obbligatorie) rivolgersi ai seguenti numeri : 3358227043 – 3342420505

Programma della serata:

dalle 20:00 “ SALA DUE ARCHI ”

Aperitivo in Jazz Ninni Navarra Hammond Trio con Angelo Cultreri & Samyr Guarrera

Visual art exhibition “ Oltre l’arte…” con la partecipazione della fotografa Kiki Clienti

ed altri artisti
dalle 21:30 “SALA BIANCA”
“ Mettici il cuore” cena armonia di sapori curati dallo chef Philippe Golino
Dj set & ambient music by Angelo Vaccaro
dalle 24:00 “ SALA DUE ARCHI ”
Power Love Disco


In consolle Angelo Vaccaro, Matteo Cuzzarino, Enzo Arena & Danny Mad

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI