sabato 30 novembre 2013

Schianto per la pioggia a Grottacalda. Quattro morti e quattro feriti

E' gravissimo il bilancio dell'incidente mortale che si è verificato sulla strada statale 117 bis "Centrale Sicula", all'altezza del km 35, in località Grottacalda, in provincia di Enna. Nello scontro fra tre vetture causato dalla pioggia battente sono morte quattro persone, mentre altre quattro sono rimaste ferite. Due delle vittime sono decedute sul colpo, altre due dopo il ricovero in ospedale- Lo rende noto l'Anas, che ha provvisoriamente chiuso il tratto della strada interessata dal sinistro. Il traffico è stato deviato al momento sulla viabilità locale. Sul posto personale dell'Anas, agenti della polizia stradale, carabinieri e vigili del fuoco.


INVIATO DA REPUBBLICA MOBILE
Visita m.repubblica.it dal tuo telefonino o se hai un iPhone scarica gratis da iTunes l'applicazione di Repubblica Mobile.


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI