lunedì 11 novembre 2013

Oltre 2500 persone alla cattedrale x don Bosco Santo.

Ieri è stata una delle giornate più belle della mia vita. Don Bosco è stato a pochi centimetri da ognuno di noi. La cosa più bella è stato vedere tutti i ragazzi dell'oratorio pregare commossi e felici pregare attorno l'urna. È stata una giornata indescrivibile, fuori dall'ordinario. Si percepiva in ogni attimo la presenza di qualcosa di soprannaturale. Era don Bosco Santo in mezzo a noi. A nome di tutti i ragazzi salesiani ringrazio coloro che ci hanno aiutato nell'organizzazione, le forze dell'ordine, la protezione civile e le sue associazioni, padre Bognanni che ha messo a disposizione la Cattedrale piena in ogni suo angolo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI