sabato 14 dicembre 2013

Corteo sindacale per la casa di riposo


-         A S. E. il Prefetto di Enna
-         Al Presidente della Casa di Riposo "San Giuseppe" di Piazza Armerina
-         Al Sindaco di Piazza Armerina
-         Al Commissariato di P.S. di Piazza Armerina



Oggetto: indizione di corteo sindacale.


               Il sottoscritto Bascetta Luigi, coordinatore provinciale dell'O.S. COBAS, in relazione alla mancato inserimento di un capitolo specifico nel bilancio comunale richiesto per potere approntare un "piano di rientro" in attuazione del risanamento e della definizione del credito vantato dai lavoratori della Casa di Riposo San Giuseppe, constatando il disinteresse dell'amministrazione alla trattazione dell' annosa problematica che ormai si trascina da diversi anni,  comunica che in data 18 dicembre 2013,  alle ore 09.00 i lavoratori della Casa di Riposo "San Giuseppe"  effettueranno un corteo con concentramento  in Piano Sant' Ippolito davanti alla sede di lavoro, che sfilerà nelle seguenti vie: Via Libertà, Via Mons. Sturzo, Piazza gen. Cascino, Viale gen. Ciancio, Piazza Sen. Marescalchi (ang. Chiesa sant'Antonio), Viale Gen. Muscarà, Piazza Gen. Cascino, Via Dott. La Malfa, Via Mazzini, Via Marconi, Piazza Garibaldi dove alle ore 11.00, sullo spiazzo di Piazza Garibaldi antistante al circolo di cultura  saranno espresse alla cittadinanza le motivazioni della protesta. Alle ore 11.30 cesserà la manifestazione.
All'uopo si farà uso di strumentazione amplificatrice e megafonica.


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI