lunedì 6 gennaio 2014

Rimosso il terriccio in via Monte Prestami segnalato da Ruby Mammano

Dichiara Mattia.
-Trattasi di un piccolo intervento. Nulla di eccezionale (meno di un metro quadro di spazio coperto da terriccio e macerie). -Intervento non effettuato dal comune bensì da acquaenna (che verrà diffidata e chiamata ai danni dal sottoscritto come in altri casi). Apprezzabile la segnalazione, ma amplificarlo è solo una speculazione. Disservizi del genere li ripristiniamo tutti i giorni senza pubblicizzarli, considerata la piccola entità dell'impegno.
Miroddi e la sua amministrazione ha fatto una scelta di campo sulla problematica: RIEQUILIBRARE IL RAPPORTO TRA ACQUENNA E CITTADINO CHE OGGI È FORTEMENTE SQUILIBRATO A FAVORE DELL'ENTE GESTORE DELL'ACQUA.
Sarò felice di essere collaborato da tanti cittadini attenti alla propria città, ma liberi mentalmente da faziosità o limitazioni simili.
Giuseppe Mattia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI