giovedì 24 aprile 2014

Eccezionale ritrovamento del pregiato tartufo bianco di Alba a Piazza Armerina

Gianluca Messina dell'Associazione Micologica Bresadola gruppo "Monti Erei" ha ritrovato, insieme alla sua cagnetta, il Magnatum Pico, meglio conosciuto Bianco di Alba, un tartufo molto raro e pregiato.La soddisfazione del prof.Lillo Cancarè che sottolinea la straordinaria importanza del territorio boschivo piazzese dal punto di vista micologico.



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI