domenica 6 luglio 2014

Agenti del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina arrestano per evasione un pregiudicato.

Nell’ambito delle costanti attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione ed alla repressione di reati in genere, nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina ha tratto in arresto PERLA Giovanni, classe ’82, pluripregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio ed altro, poiché colto nella flagranza del delitto evasione.

Infatti, nonostante il predetto fosse sottoposto alla misura cautelare degli Arresti Domiciliari, alle ore 14.00 circa, una pattuglia di detto Commissariato aveva modo di notarlo nella centralissima Piazza Garibaldi della cittadina armerina, intento a consumare delle bevande.

Immediatamente bloccato e tratto in arresto, il PERLA Giovanni, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Enna, veniva associato presso il Carcere di Enna.



Il predetto, negli ultimi due anni, è stato più volte tratto in arresto dal personale del Commissariato in flagranza di reato, per vari delitti, tra questi si ricorda il danneggiamento aggravato consumato nel dicembre del 2013 in pregiudizio del Palazzo Comunale sito nell’Atrio Fundrò di Piazza Armerina, che aveva visto il PERLA infrangere diverse vetrate dell’edificio pubblico, lanciandovi contro grosse pietre; ancora, nel corso del mese di maggio lo stesso venne tratto in arresto a seguito di lesioni e resistenza a PP.UU. consumate in pregiudizio di alcuni Poliziotti del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI