giovedì 3 luglio 2014

Oggetto: Condotta antisindacale.

Il sottoscritto Bascetta Luigi, coordinatore provinciale dell’O.S. CSA, con la presente, segnala chiara manifestazione di condotta antisindacale da parte di codesta amministrazione nei confronti della scrivente O.S. che, nonostante reiterate richieste, non è stata mai convocata in sede di contrattazione o di atti relativi e propri della titolarità sindacale rappresentativa della stessa, producendo grave pregiudizio nei confronti di una O.S. firmataria di contratto nazionale e titolare delle prerogative e dei diritti previsti dal CCNQ 2013-2015 del 17 ottobre 2013. Pertanto, si chiede di annullare tutti gli atti che sono stati redatti in sede di contrattazione, in assenza della presente O.S.,a far data dal deposito delle credenziali sindacali dello scrivente presso l’Ufficio del Protocollo di codesto Comune. Nulla ricevendo in merito entro e non oltre 5 giorni dal deposito della presente, si adirà alla Magistratura del lavoro presso il Tribunale di Enna.

Cordiali saluti.







Piazza Armerina, 01 luglio 2014 Il coordinatore prov.le CSA

Bascetta Luigi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI