lunedì 6 ottobre 2014

Aiutiamo "Donne insieme" a sistemare la casa cantoniera.

Amiche e amici abbiamo bisogno di voi per sistemare la casa cantoniera che vedete in foto e che Maria Grasso pubblicò più di un anno fa rammaricandosi del fatto che fosse chiusa e non servisse a nulla se non a custodire gli attrezzi. 

Dopo un anno, la casa cantoniera è stata ceduta all'Associazione DonneInsieme e adesso attende di essere aperta perchè possa accogliere le donne vittime di violenza e i loro bimbi! 
Coraggio dateci una mano fate qualcosa di tangibile... 
DONATE, condividete sulle vostre pagine, siate come un virus che fa stare bene e realizza SOGNI... Se fate parte del gruppo FB di DonneInsieme è perchè ne condividete gli scopi e allora è arrivato il momento di dimostrarci che siete con noi, con quello che facciamo e soprattutto siete dalla parte di chi dice NO alla violenza e lo fa anche contribuendo con quello che può... 
AIUTATECI AIUTATECI AIUTATECI!!!

codice IBAN Associazione DonneInsieme "Sandra Crescimanno": IT11 Y033 5901 6001 0000 0069 111

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI