sabato 25 ottobre 2014

Vittoria della squadra dei migranti I RAGAZZI DELL'OSTELLO

Grande soddisfazione per l'associazione Don Bosco 2000
che alla seconda giornata del campionato nella categoria Senior della "Sant'Antonio Cup 2014-2015" ha visto la vittoria della squadra I RAGAZZI DELL'OSTELLO, formata dai migranti ospitati presso il centro di accoglienza Ostello del Borgo. Una partita emozionante che segna un grande momento di integrazione di un gruppo di ragazzi del Gambia, da pochi mesi arrivati a Piazza Armerina, che grazie ai finanziamenti del progetto SPRAR hanno la possibilità di svolgere una sana attività sportiva e partecipare ad un torneo di calcio a 5 che è ormai una tradizione a Piazza Armerina.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI