giovedì 20 novembre 2014

Fwd: Sciopero sociale a Niscemi



Ricordo a tutti noi del Comitato No MUOS  No War di Piazza Armerina e del gruppo NO MUOS PIAZZA ARMERINA l'appuntamento con lo sciopero sociale a Niscemi.
Uno sciopero con corteo nella città di Niscemi che ci vede protagonisti insieme a numerose sigle e realtà della vita sociale e della società civile. E che precede un'altra importante scadenza: il pronunciamento del TAR Sicilia atteso, salvo rinvii, per il 25 novembre, solo quattro giorni dopo lo sciopero sociale...

Chi desidera offrire o richiedere passaggi in auto (si parte intorno alle 8,00 di domani venerdì 21 novembre), utilizzi i messaggi privati o la posta elettronica.

Ciao a tutti



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI