mercoledì 10 dicembre 2014

L'associazione Don Bosco 2000 e l'Ostello del Borgo non sono oggetto delle intercettazioni romane sui migranti. Si tratta di altre strutture.

A nome dell'associazione Don Bosco 2000 e dello Staff che lavora all'Ostello del Borgo nell'accoglienza dei migranti, tengo a sottolineare, che la nostra struttura e la nostra Associazione non sono oggetto delle intercettazioni romane. 
Nelle intercettazioni di Odevaine, stretto collaboratore di Veltroni, uomo storico del PD, si parla di strutture che nulla hanno a che vedere né con l'Ostello del Borgo e neanche con l'Associazione don Bosco 2000.
Se avete un po' di tempo leggetevi le intercettazioni



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI