sabato 4 aprile 2015

Processione del Venerdì Santo, il Vescovo mons. Gisana, portatore tra i portatori.


Il Vescovo mons. Rosario Gisana
La processione del Venerdì Santo è stata caratterizzata da un importante "messaggio" che ha voluto lasciare il Vescovo mons. Rosario Gisana alla comunità piazzese e diocesana e in particolare ai numerosissimi portatori delle vare che caratterizzano la solenne processione. 

Sua Eccellenza ha testimoniato la vicinanza ai gruppi dei portatori che con grande devozione e sacrificio portano a spalla per circa quattro ore per le vie della Città le pesanti vare. 

Per la prima volta che si ricordi, un Vescovo è stato portatore tra i portatori del............


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI