giovedì 14 maggio 2015

Sequestro di Rolex e altri preziosi

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Enna, nell’ambito delle perquisizioni contestuali alle notifiche dei provvedimenti di fermo di indiziato di delitto dell’Operazione “Lock out”, avvenute nella giornata del 12 maggio u.s., hanno proceduto al sequestro di 9 orologi di lusso, marche Rolex, Franc Muller e Mont Blanc e di due bracciali tipo “tennis” per un valore di oltre 90.000,00 euro; i beni preziosi erano nella disponibilità di STRANO Santo, uno dei soggetti arrestati nella citata operazione anti mafia, che li custodiva gelosamente in una cassaforte a casa. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI