venerdì 11 settembre 2015

I cittadini dei Canali si dissociano dal presidente Arena "noi vogliamo andare tutti con Catania"

"Non se ne parla di restare con Enna. Vogliamo andare con Catania". Il signor Cinardi è deciso e pur di andare con Catania in poche ora ha raccolto una cinquantina di firme. "Non capisco - continua Cinardi - come Arena parli a nome del quartiere senza aver fatto nessun assemblea". Insomma è sempre più chiaro. Il popolo piazzese, anche quello dei Canali, è per cambiare la storia ed aderire all'area metropolitana di Catania.
* In allegato le firme raccolte dai cittadini dei Canali

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI