lunedì 7 marzo 2022

Domani si parte per il confine tra Ucraina e Polonia.


Domani, insieme a Samuele Sella, Cinzia Vella ed Elena Himelshpak, partiamo per il confine tra Ucraina e Polonia. Andremo a Medyka. Organizzeremo un presidio di Don Bosco 2000. L’obiettivo è quello di aiutare le procedure al confine ed organizzare l’evacuazione dei profughi Ucraini. Venerdì arriveranno dall’Italia Marco Canzonieri e Antonino Sella.
Arrivati al confine avremo notizie di prima mano su quello che serve su come organizzare il tutto.
Seguiteci sui social. La pagina fb di Don Bosco 2000 sarà sempre aggiornata.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI