giovedì 28 febbraio 2008

Maurizio Prestifilippo: "Mi dimetto così non si può andare avanti".

" Mi dimetto perchè la situazione politica non è chiara. Non si può governare con un consiglio comunale così".
Le elezioni amministrative dovrebbero essere l'8 giugno. Prestifilippo potrebbe essere il candidato a presidente della provincia oppure, essere ricandidato a sindaco.



Ecco il comunicato nel sito del comune
Il Sindaco Maurizio Prestifilippo ha riunito oggi i Consiglieri comunali della sua parte politica, la Giunta municipale e i Dirigenti comunali ed ha annunciato la sua intenzione di dimettersi entro la mattinata di venerdì 29 febbraio. «La rapida evoluzione della situazione politica - ha detto Maurizio Prestifilippo - non mi consente di proseguire l'esperienza amministrativa alla guida del Comune. La difficile situazione della composizione consiliare impedisce di guardare con fiducia al prossimo futuro. Darò la mia disponibilità al Partito di Forza Italia per altre e più impegnative sfide anche per tutelare la Città di Piazza Armerina. Entro tre mesi si celebreranno nuove elezioni amministrative: la parola ritorni adesso agli elettori».

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI