lunedì 3 marzo 2008

Il sindaco subito dopo le dimissioni

“Prima di dimettermi ho comunicato le mie intenzioni per telefono al prefetto ed al vescovo, da cui ho ricevuto parole di considerazione e solidarietà e poi ho consegnato le dimissioni nelle mani del segretario generale Carolina Ferro, che ha provveduto ad inviarle subito via fax a Palermo. Adesso dobbiamo prima di tutto prepararci bene alle amministrative di giugno con il Partito delle Libertà e con la coalizione di centro destra. Per il resto ho dato al partito la mia disponibilità a partecipare alle prossime competizioni elettorali. Non posso fare altro che rimettermi alle decisioni della dirigenza regionale del partito – dice Prestifilippo - l’intento è di salvaguardare il seggio e di giocare una partita aperta tra candidati che abbiamo spessore e forza”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI