martedì 10 giugno 2008

La destra - AN sceglie Mattia

Piazza Armerina. Il movimento La Destra, Alleanza Siciliana, sceglie il proprio candidato a sindaco per la città dei Mosaici. Si tratta di Giuseppe Mattia, candidato del Movimento per l’Autonomia. “Abbiamo scelto di appoggiare pienamente Giuseppe Mattia – dice il rappresentante di Alleanza Siciliana Nino Cammatata – perché quattro motivi. E’ l’unico che può garantire la governabilità ed avere una maggioranza di 12 consiglieri comunali, è un uomo coerente come dimostra il suo cammino politico degli ultimi tempi, lo riteniamo la personalità piazzese più adatta a governare questa città. Una città che ha bisogno di tranquillità e di un uomo che riesca a fare dialogare tutte le forze politiche del centro destra. Crediamo – dice ancora Cammatata – che Mattia possa riuscire in questa difficile impresa in quanto dotato di un grande spirito di sacrificio e di immensa passione politica. Per noi – continua Cammarata - Mattia rappresenta il vero centro destra, ed inoltre è il candidato a sindaco che ha un forte rapporto politico con Raffaele Lombardo che è il presidente della regione. Questo rapporto – dice Cammarata – sarà un fatto molto importante per la città di Piazza Armerina. Grazie alla sua amicizia con presidente sarà più facile ottenere finanziamenti ed agevolazione dalla regione. E’ una cosa molto importate anche in considerazione che fino al 2013 la nostra regione usufruirà ancora dei fondi europei essendo nell’obiettivo 1”. Nino Cammarata, che è stato il più giovane consigliere comunale della scorsa legislatura è adesso candidato al consiglio provinciale nelle liste del movimento “La Destra” di Storace e Musumeci. “Ho deciso di candidarmi alla provincia – conclude Nino Cammarata – perché voglio che questa provincia sia giovane nei modi e nei metodi. Spero che insieme a Mattia possiamo costruire insieme un progetto comune per il bene di questo nostro territorio. Questa è la volta buona – conclude Cammarata – affinché il centro destra possa avere la meglio sul centro sinistra che ormai da diversi anni governa la provincia di Enna. Penso che una vittoria di Mattia a Piazza Armerina e di Monaco alla provincia possa rivoluzionare in meglio tante cose e migliorare la nostra terra”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI