martedì 10 giugno 2008

Rosalba Tigano ed il suo programma

Salve a tutti!

Mi presento:

mi chiamo Rosalba Tigano e sono candidata a sostegno del candidato sindaco Carmelo Nigrelli nella lista del PD.

Ho 39 anni,sono insegnante di scuola elementare, sposata e madre di un bimbo.

E’ la prima volta che mi affaccio alla politica attiva. Ho scelto un profilo molto sobrio ed è per questo che non vedrete in giro miei manifesti o foto ad imbrattare i muri della nostra città, ma nonostante questo profilo apparentemente basso credo fortemente nella scelta che ho fatto perché auspico un cambiamento radicale nella guida della nostra comunità. Da più parti, in modo particolare nei commenti di questo blog, si sente ripetere sempre la solita storia: “bisogna cambiare, sempre le solite facce, i soliti politici legati alle poltrone…” Io mi candido al Consiglio Comunale perché voglio farmi portavoce, assieme a tanti altri, di questo bisogno di rinnovamento. Ritengo che questa tornata elettorale amministrativa possa essere decisiva per il futuro della nostra città e Carmelo Nigrelli è l’unico candidato con le carte in regola per guidarla. Con lui abbiamo l’opportunità di fare un salto di qualità ma occorre anche che, una volta eletto, venga supportato da consiglieri comunali che siano sulla sua stessa lunghezza d’onda, liberi da vincoli di qualsiasi tipo, non tentati dal coltivare piccole clientele al fine di costruire carriere politiche, e che abbiano l’unico scopo di servire la collettività (possibilmente per un periodo limitato!).

Rosalba Tigano

t.rosalba@tiscali.it

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI