venerdì 4 luglio 2008

Dante Ferrari. "Prestifilippo ha favorito l'opposizione"


da vivienna.

Piazza Armerina.

Dante Ferrari: L'ex Sindaco Prestifilippo ha favorito l’opposizionePiazza Armerina:

Il dott. Dante Ferrari, che in queste ultime elezioni provinciali ha coordinato la campagna elettorale del Presidente Pippo Monaco ha rilasciato, in relazione alla vittoria a Sindaco della città dei mosaici del candidato del centro-sinistra, la seguente dichiarazione:"Le dichiarazioni dell'ex Sindaco Prestifilippo all'indomani del turno di ballottaggio per l'elezione del Sindaco di Piazza Armerina la dicono lunga sul grado di maturazione politica di alcuni Dirigenti del centro-destra o pseudo tali, animati più da questioni personali che da principi e regole politiche. Votare e far votare per un candidato della sinistra significa tirarsi con premeditazione fuori da ogni possibile partecipazione alla costituenda formazione del Popolo della Libertà, all'interno della quale non possono trovare spazio personalismi esasperati come quello nei giorni scorsi registrato.Tra l’altro evidentemente al Prestifilippo sfugge o peggio lo stesso sottovaluta lo spirito, la maturità e la capacità dimostrate da tutte le forze sane del centro-destra di unirsi insieme per costruire finalmente una coalizione che, contrapponendosi in maniera inequivocabile al centro sinistra, ha intrapreso un percorso politico nuovo che ha visto nella vigorosa elezione di Pippo Monaco il primo tangibile risultato, favorire pertanto la sconfitta di Giuseppe Mattia a Piazza Armerina è stato un atto di notevole gravità politica che all’interno del costituendo PDL non potrà mai trovare spiegazione e giustificazione alcuna. Non è con questi irresponsabili e capricciosi atteggiamenti che il PDL intende costruire in provincia di Enna una forte coalizione; se qualcuno intende lavorare per minare alla base il significato di questo nuovo progetto politico ha sbagliato fortemente il tiro, e farebbe piuttosto bene a tornare alla propria dignitossissima professione”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI