mercoledì 23 luglio 2008

Pino Aloi sollecita i lavori alla via Monte

Al Sindaco del Comune

Ing. Carmeolo Nigrelli

All’Assessore - LL.PP. - Urbanistica

Ing. Gaetano Guccio

e p.c. Al Presidente del Consiglio Comunale

Dr. Calogero Centonze

SEDE

Oggetto: realizzazione della nuova condotta idrica.


Gli abitanti del quartiere Monte e Canali (Via Verga e Via S. Principato), ove sono in corso i lavori per la realizzazione della nuova condotta idrica, lamentano che non vengono immediatamente ripavimentate le strade interessate dopo che si è proceduto allo scavo delle stesse ed alla relativa posa in opera dei tubi.

Tutto ciò comporta gravi disagi agli abitanti dei predetti quartieri, alla viabilità, ed ai turisti che in questo particolare periodo si trovano nella nostra Città in vacanza.

Ciò posto, si prega di volere interessare del problema manifestato il competente Ufficio Tecnico, affinché previe intese con la Direzione del Lavori, possa porre in essere ogni utile adempimento volto a contenere al minimo i disagi causati dai lavori in corso d’opera.

Al riguardo, si resta in attesa di cortese riscontro in merito alle iniziative assunte da codesta Amministrazione.

Il Difensore Civico

( Cav. Geom. Giuseppe Aloi)

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI