mercoledì 20 agosto 2008

La lettera del sindaco a Camerino

Al sig. Giuseppe Camerino

In relazione alla sue richieste relative ad una domanda di assunzione da parte del Comune, le ribadisco che le possibilità attualmente utilizzabili sono quelle inserite nel Piano di Zona Integrativo per il biennio 2008-2009 che le sono già state illustrate presso gli uffici dei servizi sociali.

Le confermo che, dato il suo profilo professionale, in questo ambito sarà possibile inserirla nel primo gruppo di lavoratori che, nel prossimo mese di settembre, saranno avviati alle attività previste nelle schede del Piano di Zona, o in alternativa, nel programma di Risanamento economico ociale cofinanziato dall'assessorato regionale alla famiglie che le è stato illustrato negli uffici dei servizi sociali.

Certo che vorrà cogliere le opportunità che il comune può attualmente mettere a disposizione, e confermandole l'impegno massimo dell'amministrazione a sostegno delle fasce di popolazione con difficoltà lavorative.
porgo cordiali saluti

Piazza, 18 Agosto 2008
Il Sindaco
Fausto Carmelo Nigrelli

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI