martedì 11 novembre 2008

Controlli su lavori a nero. Dall'ufficio di Staff del sindaco

Stamane si è svolta una riunione tra il Vicesindaco e Assessore alle Attività Produttive, Teodoro Ribilotta, il Segretario Regionale della Confartigianato, dott. Salvatore Puglisi, ed il Comandante della Polizia Municipale di Piazza Armerina, al fine di affrontare il delicato tema del lavoro nero, con particolare riguardo alle imprese artigiane del territorio.
Durante il colloquio il Segretario Regionale ha dichiarato che a seguito delle novità normative che riguardano il “federalismo fiscale” ed agli adempimenti che sempre maggiormente interesseranno i Comuni, si richiede un più intenso controllo su tutte le attività che interessano il settore.
Alla luce di quanto esposto, a conclusione della riunione , si è concordato di procedere ad effettuare “controlli a campione” al fine di tutelare tutte le imprese che risultano regolarmente iscritte ed in regola con gli adempimenti legislativi.
Ufficio di Staff

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI