martedì 11 novembre 2008

Cresce ancora l'UDC. Dopo Arancio anche Renzo Amore nel partito di Lantieri

Dopo Concetto Arancio anche Renzo Amore, ex assessore della giunta Velardita e candidato alle scorse provinciale nelle liste del Partito Democratico, aderisce all'UDC di Sebastiano Lantieri.
"Nel PD - ha detto Renzo Amore - c'è il nulla. E' un partito a livello provinciale in cui contano una ventina di persone. Tutti gli altri sono "borracciari". Parole dure quelle di Amore che "si sente profondamente deluso dall'esperienza del PD" 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI