giovedì 11 dicembre 2008

Bascetta. Niente delegazione trattante fino a quando non si terrà in un ambiente sicuro

Il sottoscritto Bascetta Luigi, componente della RSU aziendale, vista l’imperterrita volontà dell’ Amministrazione a disapplicare una richiesta più che legittima presentata dal componente della RSU sig. Grasso Giansalvatore che è impossibilitato a salire le scale del Comune per accedere alla Sala delle Luci, comunica che i componenti RSU COBAS non presenzieranno a nessuna delegazione trattante fino a quando le riunioni non saranno tenute in un ambito idoneo e confacente alla normativa sulla sicurezza dei lavoratori. Con la presente, inoltre, si diffida dall’ attivazione e dalla conduzione dei lavori in quanto saranno immediatamente oggetto di contestazione.
Piazza Armerina, 11 dicembre 2008
Il componente della RSU COBAS
Bascetta Luigi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI