mercoledì 3 dicembre 2008

Nigrelli. "Questa è la più grande scommessa politica degli ultimi 50 anni"

"Sono soddisfatto soprattutto perchè il TAR ha dichiarato inammissibile in via preliminare il ricorso di Mattia. Non c'era alcun fondamento, come abbiamo sempre detto. Anzi, come dissi allora, se si fossero ricontate le schede ne avremmo torvate molte di più a mio favore. Ma sono soddisfatto anche perchè è stata confermata la correttezza dell'operato di tutti coloro che hanno lavorato per le elezioni, dagli Uffici ai seggi"

"In questi mesi abbiamo lavorato alacremente e con grande serenità, convinti di avere - noi e il Consiglio Comunale - un intero quinquennio per cambiare la nostra città. Abbiamo già cominciato a farlo e nei prossimi mesi sarà evidente a tutti come può svulupparsi una realtà in tempi brevi."

"Dal punto di vista politico spero che quetso risultato faccia riflettere gli aderenti al MPA sulle strategie da seguire. Coltivare lo sfascio come è stato fatto con le bollette dell'ATO rifuiti e come sembra si voglia fare con quelle dell'Ato idrico non è una buona azione politica. Occorre sapere indicare alla propria comunità un percorso di sviluppo serio e credibile"

"Questo è quello che i cittadini hanno premiato a luglio e che il TAR ha confermato. Oggi posso dire che alla guida di Piazza c'è una classe dirigente seria e compatta, ma anche credibile e autorevole che non è formata solo da amministratori e consiglieri comunali, ma da quanti, ciascuno nel proprio ruolo, stanno contribuendo alla più grande scommessa politica degli ultimi 50 anni."

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI