mercoledì 8 aprile 2009

Bascetta. Manifestazione di solidarietà per l'Abruzzo

Il sottoscritto Bascetta Luigi, coordinatore provinciale dell’O.S. COBAS, comunica che in data 10-4-2009, dalle ore 08.00 alle ore 13.00, preso l’ingresso della Villa Garibaldi, di fronte all’American Bar, in Viale Gen. Ciancio, saranno collocati un tavolo delle dimensioni di mt. 1,00 x 0,80 e una sedia da giardino per effettuare una raccolta di fondi a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo. Si precisa che saranno affisse n. 6 bandiere identificative del sindacato lungo il tratto di strada interessato e precitato. All’uopo, in data 09 aprile 2009, dalle ore 07.30 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 21.00, l’autovettura Fiat Uno di colore azzurro, targata CL153963, di proprietà del sottoscritto, le cui generalità sono note a codesti spettabili Uffici, percorrerà le vie cittadine per annunciare tale manifestazione tramite l’uso di strumentazione amplificatrice.


Piazza Armerina, 07 aprile 2009 Il coordinatore prov.le COBAS
Bascetta Luigi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI