domenica 3 maggio 2009

Mercoledì 6 maggio presentazione dei candidati dell'IDV. C'è Di Pietro

Mercoledì 6 maggio alle ore 12.30 IDV di Enna organizza al Garden di Pergusa una manifestazione per la presentazione dei candidati alle elezioni europee di giugno. La manifestazione sarà preceduta da una conferenza stampa tenuta dal presidente del partito On. Antonio Di Pietro, dal portavoce nazionale On. Leoluca Orlando e dal Senatore Fabio Giambrone Commissario Regionale. Vista la portata dell’evento sono invitati tutti gli organi di stampa e della televisione. La lista IDV presentata agli elettori del collegio delle isole è così composta, nell’ordine: capolista è Leoluca Orlando, Antonio Di Pietro, Sonia Alfano, Emilio Arcuri, Paola Calorenne, Luigi De Magistris, Salvatore Messana e Gian Maria Uggias.
Presentiamo i nostri candidati che hanno una storia umana, professionale ed etica, con la quale potranno rappresentare la migliore Sicilia e l’Italia in Europa, italiani di valore di cui essere orgogliosi. Antonio Di Pietro e Luigi De Magistris due magistrati che hanno tirato diritto senza guardare in faccia nessuno, specie i potenti, per l’affermazione della legalità e della giustizia. Leoluca Orlando professore di diritto pubblico di fama mondiale protagonista della “Primavera Siciliana”. Sonia Alfano, sindacalista, Presidente dell’Associazione Familiari e Vittime della Mafia. Emilio Arcuri medico all’ Ausl 6 della Regione Siciliana è tra i fondatori dell’Associazione Primavera Siciliana. Salvatore Messana, Presidente dell’Ordine Provinciale Farmacisti e Sindaco di Caltanissetta. Paola Calorenne Laureata in Scienze della Comunicazione Linguaggi e tecnologie del giornalismo e dell'informazione presso l’Università La Sapienza di Roma. Gian Maria Uggias, avvocato, con Renato Soru, Governatore della Sardegna, è stato componente della Commissione Sanità e Servizi sanitari e sociali della Commissione Autonomia e Rapporti con lo Stato, Enti Locali e della Commissione Agricoltura e Tutela dell’ambiente.

Enna 04.05.2009
Coordinatore Provinciale Aldo Murella.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI