venerdì 5 giugno 2009

Microchippati 92 cani

Piazza Armerina. Microchippati già 92 cani del territorio piazzese. Giorno 3 giugno nell’area della Fiera di Piazza di contrada Bellia sono iniziate le operazioni di inserimento di microchip ai cani posseduti da privati del territorio piazzese. I quadrupedi adesso potranno essere identificati grazie all’inserimento del microchip ed alla scheda compilata. Tutta la fase di microchippatura avviene a titolo assolutamente gratuito. La possibilità di microchippare il miglior amico dell’uomo proseguirà ogni mercoledì ed ogni venerdì per tutto giugno e luglio, dalle 9,30 alle 13.00. Il sindaco Carmelo Nigrelli, il vcesindaco Teodoro Ribilotta e l’assessore alla salute pubblica Innocenzo di Carlo, hanno espresso viva soddisfazione per la risposta della cittadinanza che dimostra di accogliere con entusiasmo ogni indicazione di salvaguardia e legalità, nonché di protezione e cura per i propri animali, ed hanno ringraziato per la fattiva e generosa collaborazione il Direttore della Fiera di Piazza, Gioacchino Giunta, nonché i volontari dell’Anta, addetti alla sorveglianza e contenimento degli animali durante l’operazione. Il sindaco e gli assessore hanno espresso particolari ringraziamenti vanno al dottor Musumeci del Servizio Veterinario dell’Ausl n. 4, che ha reso possibile ottenere questi risultati.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI