giovedì 27 agosto 2009

Mentre Tudisco è da Berlusconi in Sardegna pensa all'ospedale e a Di Catania. Intanto passa le notti al Bilionaire con Flavio Briatore e Filippo Rausa

Ho partecipato alla manifestazione effettuata a Palermo (sotto la sede dell'Ass.to alla sanità) e a ben due manifestazioni organizzate dai Comitati di quartiere presso il Circolo di Cultura dichiarando e pubblicando sui giornali locali il mio netto dissenso alla chiusura del presidio Ospedaliero.

Si può e si deve operare in difesa del territorio senza ergersi a "Masaniello" ma con discrezione e determinazione, pertanto assicuro a Nino Di Catania e a tutti i Piazzesi che continuerò ad adoperarmi per tutelare gl'interessi dei Piazzesi soprattutto adesso che la nomina del nuovo Direttore generale ( in quota PDL e vicinissimo all'On.Edoardo Leanza) ci offre nuove prospettive di dialogo.


Fabrizio Tudisco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI