martedì 22 settembre 2009

Centumila euru pi "Canal". Si biv megghiu...

Notificato al Comune di Piazza il decreto di finanziamento per i lavori di manutenzione straordinaria della “Fonte Canali”.

La Regione ha notificato al Comune di Piazza il decreto con il quale finanzia l’intero progetto per la manutenzione straordinaria della “Fonte Canali”, approvato dalla Giunta Municipale il 12 giugno scorso. La cifra occorrente ammonta a 100.000 euro.

Il progetto, riguarda una serie di interventi resi necessari dallo stato di degrado in cui versano la fonte e l’antistante lavatoio, e si propone il recupero delle strutture dell’abbeveratoio, la pulizia della fonte e la revisione dell’intero impianto di illuminazione compresa la ricollocazione di lampioni di luce mancanti.

L’ Ufficio Tecnico del Comune, nella persona del R.U.P. Ing. Mario Duminuco, sta avviando in questi giorni le procedure per l’affidamento dei lavori, raccordandosi con la Soprintendenza ai Beni Culturali per ciò che riguarda i vincoli che gravano sulla struttura.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI